Il computer   2 comments

4 Novembre,  2011

 

Evviva! Sto imparando qualcosa al computer. Finalmente ho deciso di comperarlo, e pian piano sto prendendo confidenza con esso. Tempo addietro non sognavo neppure lontanamente di poter imparare delle cose con questo bellissimo strumento.

Non mi sembrava adatto per le mie capacità , dicevo: è roba per giovani, loro sono nati praticamente con il computer in mano, hanno la mente a aperta, noi “anziani” invece siamo rimasti indietro. La tecnologia ha fatto dei passi da gigante, è stato tutto così repentino, che non siamo riusciti a d andare di pari passo con essa, è già tanto se sono riuscita ad imparare a mandare i messaggini con il telefonino, commentavo tra me e me…..Invece mai dire mai! Nothing is impossible

Sto frequentando un corso di computer  insieme a Gabriella e Marcella. L’ insegnante è un ragazzo nigeriano, Ettore, (fa parte dell’CESS Stranieri/ Multietnica Zona di Senigallia) simpatico e paziente, visto che noi “ragazze” siamo delle alunne indisciplinate.C’è la sig.ra Linda che è una persona molto gioviale.Ci sono altri ragazzi di varie nazionalità.Mi piace questa multietnia! Auguro a tutti  questi giovani di imparare presto sia al computer che la nostra lingua ed inserirsi bene nel nostro paese!

NEVER SAY NEVER!

Pubblicato 21 novembre 2011 da Anna Maria Berni in Uncategorized

2 risposte a “Il computer

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Brava! anche mia mamma ha un bel portatile (regalatole da papa’ geloso del suo), ma non lo apre mai… tu, (posso darti del tu, in fondo sei la mamma di un’amica di mia sorella?) hai addirittura fatto un blog, che ti permette di condividere e fissare i tuoi ricordi, a volte così commoventi. Non mollare mai, è una gran ginnastica per la mente!

    • Cara Anna,scusa se ti ringrazio in ritardo, non ho ancora molta dimestichezza con il computer.Mi ha fatto tanto piacere sapere che hai letto qualcosa di me, è bello condividere i miei pensieri con altre persone, mi fa sentire meno sola. Un abbraccio Annamaria

Rispondi

